Costruiamo insieme a Padova dopo il successo dello scorso anno una Queer Parade fatta dal basso e per il basso! Siamo collettivi e individualità queer e rivendichiamo nella nostra città le nostre alterità sessuali e di genere senza compromessi con partiti, sindacati istituzionali, aziende e chi ci vuole “gay da copertina”.
La Queer Parade è queer techno, queer attitude, drag show, murga, la tua rabbia e la tua extravaganza.
La queer parade è organizzata da:
@collettivokosmos , @anterospadova , @padovahardcore , @sindacatodeglistudenti_padova , @murga_di_padova , @asupadova e altre individualità.
Leggi sulle nostre pagine tutte le rivendicazioni della Queer Parade!
QUEER TECHNO!
Alla Queer Parade balleremo sui pezzi di Killer Queen (techno, hardtechno) ?
Locandina realizzata da @nickydaigoro
INFO LOGISTICHE E DI CURA
Partiremo da piazza Mazzini alle 18:00 e arriveremo nella Zona pedonale di via Marzolo, passando per via Loredan e via Poleni. La lunghezza è circa 2km e non sono presenti salite, discese, o scalinate.
Durante il percorso ci saranno musica e interventi al microfono, in coda ci sarà uno spazio più tranquillo in cui potete trovare un carrello con tappi per le orecchie, acqua e snack.
Ricorda che non tuttə vogliono essere fotografatə! Chiedi sempre il consenso, noi metteremo a disposizione dei cartellini con scritto “no foto”, ma non vuol dire che in assenza di cartellino vada bene fotografare senza permesso!
Se hai necessità di indicazioni o aiuto, rivolgiti alle persone con la fascia rossa, che fanno parte dei nostri collettivi!