Venerdì 11 maggio 2018
GENDER NIGHT :: ANTÉROS is back!
e mo’ son dildi per tutt♥
Se vi stavate chiedendo se Antéros LGBTI Padova fosse perita tra le onde del Gender e della Norma, nel loro eterno scontro, la risposta è no!
Questa sera presentiamo le nostre prossime attività, accogliamo curiosi e imbucate, e portiamo a tutt* un po’ di sane intonazioni.
21.00 accoglienza
21.03 LIVE MUSICA!
siamo b-orgoglios* di presentare Monique Honeybird Mizrahi (Honeybird. And Honeybird & the Monas.) + guest …
In ogni altro momento: Radio Bannato (VolareAltissimo).
Rendete sfrenate le danze.
Cocktail della serata: Dedizione limitata.
____
Ulteriori info:
➔ Antéros LGBTI Padova
nasce dalla volonta di una ventina di ragazzi e ragazze di creare un punto d’incontro per le persone lesbiche, gay, bisessuali e trans, che sia anche luogo di partecipazione, di iniziativa sociale e politica, per la lotta alle discriminazioni, per l’osmosi e l’arricchimento culturale tra le diversità. Abbiamo iniziato nel 2013 ottenendo il Doppio Libretto Universitario per student* trans (oggi “Carriera alias”) con l’Associazione Studenti Universitari all’UniPD, siamo arrivat* nel 2017 con il Bi Visibility Day Padova, cioè il primo corteo in Italia per la Giornata mondiale della visibilità bisessuale, con altre associazioni bi-sensibili. Abbiamo introdotto discorsi su LGBTQ e intersezionalità, migranti, disabilità, precarietà, non-monogamie etiche, fluidità sessuale, cultura sex-positive.
➔ Honeybird, a/k/a Monique Mizrahi:
cantautrice, donna bi, attivista, musicista, donna col basso elettrico, charango-punk.
Honeybird è un’americana con un traffico intenso tra Tre Allegri Ragazzi Morti, Casa Bianca, Primavera Sound, The Monas (Honeybird + Gigi Funcis degli Eterea Post Bong Band + Gioele Pagliaccia già batterista con Joe Lally dei Fugazi e Massimo Pupillo degli ZU). Fa parte di Antéros. Questa sera fa un esperimento musicale / performativo con un’ospite a sorpresa.
➔ Radio Bannato
Altissimo Airlines. Rettore. Retrospettive Sonore 70/80.
Presso il Circolo Nadir, piazz. Cesira Gasparotto, Padova.
Ingresso gratuito con tessera arci.